Il nostro roster

Le startup sostenibili già in viaggio con noi

Spartan Tech

Block chain democratica

Sviluppa un’app blockchain estremamente semplice e democratica che può essere adottata dalle pmi in molteplici settori per portare innovazione, tracciabilità e trasparenza, il tutto a basso costo.

Orange Fiber

Da scorza d’arancia e tessuto pregiato

Con l’obiettivo di essere in Italia il punto di riferimento per i materiali sostenibili, offre l’ingrediente perfetto ai brand di moda attraverso la tecnologia, l’innovazione creando un filato con le bucce di scarto delle arance.

Biorfarm

Adotta il tuo frutteto

Collega le persone con gli agricoltori locali attraverso un piattaforma che permette agli utenti di “adottare” una pianta o un frutteto intero ricevendone i relativi frutti a casa.

Sharewood

Epic Outdoor Moments

Travel tech company che si occupa di turismo sostenibile e outdoor con la volontà di riconnettere le persone con la natura e far vivere loro esperienze autentiche in contatto con le comunità locali.

Biova

Da surplus di pane a birra artigianale e snack

Start-up torinese che trasforma il pane invenduto nelle panetterie e nella GDO in birra premium artigianale e snack di accompagnamento. Il progetto si rivolge ad aziende, ristoranti e distributori offrendo la possibilità di creare una filiera corta locale in grado di trasformare in valore un elemento di scarto in piena ottica di economia circolare.

DeesUp

Market place del design di seconda mano

Piattaforma di rivendita di pezzi di design di seconda mano certificati. I punti di forza sono sicuramente la possibilità di acquistare elementi ad un prezzo decisamente più accessibile rendendo l’accesso al mondo del design d’autore più democratico, nonché trovare pezzi unici ormai fuori produzione.

Candidati ora